Grabber AT è il pneumatico General Tire per tutti i tipi di terreno. Offre un forte grip e un handling ottimale, sia su strada sia fuori strada.
Ottima trazione e risposta allo sterzo fuoristrada
Elevato grip su terreni fangosi
Struttura del battistrada robusta anche su terreni difficoltosi
Lunga durata in condizioni più severe
Comfort elevato e ridotta rumorosità di rotolamento
Migliore performance in caso di aquaplaning
Tyrefinder
Tyrefinder
Caratteristiche tecniche
Caratteristiche tecniche
Ottima trazione e risposta allo sterzo fuoristrada.
Grabber AT trasferisce le forze in modo diretto e sia la trazione fuoristrada sia la risposta dello sterzo risultano elevate.
Elevato grip su terreni fangosi.
Il pneumatico è autopulente. Questo significa che il Grabber AT mantiene un contatto saldo con il suolo anche su fondi fangosi.
Struttura del battistrada robusta anche su terreni difficoltosi.
Per ottimizzare il trasferimento delle forze, il pneumatico è rigido ma allo stesso tempo abbastanza flessibile da prevenire tagli e abrasioni. Questo pneumatico resiste anche nelle condizioni più difficili.
Lunga durata in condizioni severe.
La progettazione del battistrada evita che il pietrisco resti incastrato nel battistrada. Il pneumatico è resistente anche sotto grandi sforzi e su fondo dissestato.
Silenzioso e confortevole.
Il livello di rumorosità è basso e la guida risulta confortevole.
Migliore performance in caso di aquaplaning.
Le scanalature e le lemelle permettono il drenaggio dell'acqua, minimizzando i rischi di aquaplaning.
Etichetta Europea dei pneumatici
Etichetta Europea dei pneumatici
Tenuta sul bagnato:
Una tenuta di strada sul bagnato è essenziale per una guida sicura. La performance è espressa in classi, da A a G (benché D e G non siano al momento utilizzate. Lo spazio di frenata tra un pneumatico di classe A e uno di classe F può essere fino a 18 metri.
Efficienza energetica:
Una ridotta resistenza al rotolamento permette di risparmiare carburante e ridurre le emissioni di CO2. I pneumatici di classe A offrono la maggiore efficienza di consumo, mentre ogni classe successiva accresce il consumo di carburante tra i 0,10 e i 0,15 l/100km.
Rumorosità da rotolamento:
Questa è la rumorosità esterna del pneumatico, misurata in decibel. Più barre sono mostrate, più il pneumatico è rumoroso.
Tenuta sul bagnato:
Efficienza energetica:
Rumorosità da rotolamento:
I dati dell'Etichetta Europea dei pneumatici non sono disponibili